Assassin’s Creed 3 - World Pc Assassin’s Creed 3 - World Pc

Assassin’s Creed 3

news connor bowtcm

Uno dei giochi più attesi dell’anno ha finalmente un volto ed un’identità. All’E3 di Los Angeles è stato, infatti, presentato dalla Ubisoft l’ultimo capitolo di Assassin’s Creed 3.

Ci son voluti ben tre anni per completare questo entusiasmante capitolo che rappresenta un vero e proprio salto tecnologico rispetto ai precedenti e rispetto agli altri giochi in circolazione. 
Grafica, sistema di combattimento, ambientazione…tutto è stato curato nei minimi dettagli per quello che è stato definito un “Vero Capolavoro“.
Assassin sarà disponibile dal 31 Ottobre, ma è già disponibile una versione speciale su prenotazione contenente anche l’enciclopedia di Assassin’s Creed al “modesto” presto di $99.99 in offerta speciale sino al 4luglio e allo scadere di questa al prezzo si $109.99.
Il prezzo non sta scoraggiando gli appassionati. L’Ubisoft sta ricevendo prenotazioni su prenotazioni…ma capiamoci di più guardando i video dell’E3.
L’incredibile trailer:

ed ecco il gamplayer

 

Le sensazioni che il gioco trasmette sono davvero irreali. Il realismo di ogni mossa è sorprendente, straordinari colpi di scena e mosse incredibili si ripetono una dietro l’altra in un’avvincente e coinvolgente storia, ma al tempo stesso complicata e piena di ostacoli.
Il gioco, infatti, ci porterà ad affrontare  ben 30anni della guerra d’indipendenza nel nord America in cui le 13colonie americane lotteranno contro il potere della corona in una guerra sanguinaria e senza sosta.
Nel gioco saranno presenti personaggi illustri della storia americana e la ricostruzione perfetta delle cittadine di Boston e New York alla fine del 1700.
Il sistema di combattimento diventa più semplice rispetto ai precedenti capitoli. Basta, infatti, un solo tasto per parare e controattaccare, ma le azioni più spettacoli verranno effettuate in corsa. Le armi a disposizione riprendono l’epoca e l’ambientazione. Oltre a sciabole, spade, pistole ect ci sarà la Tomahawk tipica ascia degli indiani nativi d’America.

Il gioco quindi possiede il mix necessario per regalare ore di straordinario divertimento ai fans.

Il capitolo sarà pubblicato per PC, XBOX360, PLAY3 e per la nuovissima NINTENDO WII U dove, secondo gli sviluppatori, Assassin’s Creed vanterà la grafica migliore.

Leave a Reply

 
Mostra
Nascondi
worldpc