CCRB: Nuova ICO - 5$ Gratis! - World Pc CCRB: Nuova ICO - 5$ Gratis! - World Pc

CCRB: Nuova ICO – 5$ Gratis!

Oggi sempre più spesso sentiamo parlare di ICO. Ma cosa sono esattamente le ICO e come funzionano?

Un’offerta iniziale di monete, anche comunemente denominata ICO, è un meccanismo di raccolta fondi in cui nuovi progetti vendono i loro token crittografici sottostanti in cambio di bitcoin o Ethereum principalmente. È in qualche modo simile a un’offerta pubblica iniziale (IPO) in cui gli investitori acquistano azioni di una società.

Gli ICO sono un fenomeno relativamente nuovo, ma sono diventati rapidamente un argomento dominante di discussione all’interno della comunità blockchain. Molti considerano i progetti ICO come titoli non regolamentati che consentono ai fondatori di raccogliere una quantità ingiustificata di capitale, mentre altri sostengono che si tratta di un’innovazione nel tradizionale modello di finanziamento di venture capital.

La maggior parte delle ICO lavora facendo inviare i fondi (solitamente bitcoin o ethereum appunto) a un contratto intelligente che memorizza i fondi e distribuisce un valore equivalente nel nuovo token in un secondo momento.

Per la serie ICO Gratis (5$ Gratis), oggi vi propongo  CCRB.

Credo che questa ICO possa avere un potenziale e possa crescere nel mercato nel prossimo futuro. Infatti, facendo una rapida ricerca su questa ICO, abbiamo notato come già sia presente nelle capitalizzazioni di mercato di Cryptocurrency e potete anche acquistare il loro token CCRB (1 CCRB = $ 0,65)

Basta iscriversi per ricevere i token gratuitamente (5 dollari!). La registrazione è semplica, basta inserire email, password e confermare il link che vi arriva via mail. Fine.

Questo il reflink https://ccrb.io/affiliate/237037

e questi gli exchange dove potrete scambiarli

https://coinmarketcap.com/currencies/cryptocarbon/#markets






Leave a Reply

 
Mostra
Nascondi
worldpc