Need For Speed Most Wanted - World Pc Need For Speed Most Wanted - World Pc

Need For Speed Most Wanted

needforspeedmostwantedn

Il nuovo Need For Speed non sarà un capitolo tutto nuovo, ma un remake del Most Wanted del 2006. 
La Criterion, la casa che ha lavorato allo sviluppo di questo ultimo gioco, ha preso il meglio di quanto realizzato in Hot Pursuit e Paradise e trasmesso a Most Wantend da cui riprende lo spirito corsaiolo di illegalità che tanto piace ai player.
L’obiettivo del gioco è arrivare al top dei “Most Wanted” raccogliendo punti velocità vincendo gare, battendo record, effettuando salti stratosferici o sfuggire alla polizia in incredibili inseguimenti fatti di sportellate ed iniezioni di NOS.

In termini di gameplay, Most Wanted sembra seguire il trend di Hot Pursuit, con grandi drift e velocità incredibili. Gli inseguimenti della polizia sono all’ordine del giorno in Most Wanted e si svolgono in fughe ardite e blocchi stradali. Per fortuna, i giocatori hanno la open-world ambiente da utilizzare a loro vantaggio. I piloti possono usare vicoli, curve veloci e rampe massicce per aggirare in modo rapido gli ostacoli e rendere la vita per la polizia molto difficile.

Lo stile di guida aggressivo sarà fondamentale nel gameplay, i giocatori dovranno distruggere ostacoli, e tenere il piede quasi sempre sull’acceleratore.

Criterion ha avuto molto attenzione per i dettagli e per gli effetti sonori, soprattutto per i rombi dei motori che traspare molto in Most Wanted.

Ecco una seguenza di Game player

Need For Speed sarà disponibile dal 30 Ottobre  in America e dal 2Novembre in Europa per PC, XB360 3 Playstation3 e per le versioni mobili di PsVita, iOS (Iphone/Ipad) e Andorid

Leave a Reply

 
Mostra
Nascondi
worldpc