WRC3 - World Pc WRC3 - World Pc

WRC3

wprmm

L’uscita di FIA World Rally Championship 2012 (WRC 3) è attesa per ottobre 2012 su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

La realizzazione, anche di quest’ultimo capitolo, è affidato al team italiano di Milestone da sempre in grado di coniugare con successo un modello di guida racing-arcade con elementi più simulativi in grado di aumentare il livello si sfida e di accontentare tutti i player in cerca di massimo realismo.

Saranno presenti tutti i circuiti del campionato WRC 2012 da affrontare in modalità campionato o in modalità carriera scalando le vette del mondiale rally partendo dai piccoli team.

Notevole ed entusiasmante la grafica curata nei dettagli sia dei modelli delle auto, che dei tracciati che dell’ambiente circostante.

WRC3 è un gioco adatto a tutti coloro che cercando una simulazione di rally la più realistica possibile e al tempo stesso la più avanzata tecnologica rispetto agli eterni diretti concorrenti come Colin McRae Rally di recente uscita con Dirt Showdown.

Sino ad ottobre il team Italiano potrà lavorare ad ottimizzare il gioco, ma dalle prime anteprima promette davvero bene..

Leave a Reply

 
Mostra
Nascondi
worldpc